LOOK AT THIS PUSSY: L’ACCOUNT INSTAGRAM DEI GENITALI FEMMINILI

Se sei uno degli argomenti più trattati al mondo, se riesci ad influenzare masse di uomini e ne determini gli spostamenti, allora da vero influencer non puoi esimerti da avere un account su Instagram. Di chi sto parlando? Di una cantante famosa o un politico di successo, ovviamente no, mi riferisco signori e signore a lei, la unica e sola sovrana del mondo: la Vagina.

Proprio così “Look at this pussy” è l’account dedicato alla vagina, che nel giro di poco ha già raggiunto 30.000 follower e pubblica le foto di tutto ciò che assomuglia all’apparato femminile: dalla ormai nota ostrica all’imprevedibile tovagliolo, dalla rosa alle pieghe di una maglietta. Se guardate le foto capirete subito. Io l’ho trovato  molto divertente, e se proprio vogliamo anche un pò poetico questo gioco fatto di metafore.

l’intento del profilo, oltre quello ironico è quello di rendere omaggio alla Vagina e alle donne; nei post viene anche riportata l’attenzione ad argomenti sulla parità dei sessi, la violenza femminile o la mutilazione genitale.

Back to Top