GRANDI NOMI PER INTERNI: BONGIO RUBINETTERIE
Dopo aver parlato di Rubinetterie Stella mi sembra giusto pareggiare il discorso illustrando l’altro lato del marcato nel most High Quality for bathrooms: BONGIO RUBINETTERIE.
Nata 75 anni fa, Bongio Rubinetterie mostra da sempre una grande attenzione alla qualità tecnologica e al design dei propri prodotti, proponendo linee di rubinetteria con elevati standard tecnici e di funzionalità.
Bongio crea davvero prodotti unici, eleganti, moderni ed assolutamente originali. Giocando con l’acqua, con i materiali e con le forme si crea una produzione unica, dalle linee sorprendenti.
E’ così che scopriamo rubinetti in vetro di murano, bocche d’acqua sorprendenti con giochi di spruzzi e getti che quasi sfidano la gravità. Un gioco tra design, funzionalità, benessere e natura.
Con una produzione che per il 60% è ormai destinata ai più esigenti mercati esteri, Bongio si è conquistata un ruolo di prestigio nella vetrina internazionale ove il design italiano è da sempre considerato il top del buon gusto e dell’eleganza.
Grazie ai 75 anni di esperienza ed alla collaborazione con numerosi designer Bongio è riuscita a conferire al bagno quella personalità, quel carattere che lo spazio ‘intimo’ per eccellenza della casa si merita.
“Guardare al futuro con la consapevolezza di chi ha storia nel passato.”