
GRANDI NOMI PER INTERNI: LECUCINEDIMATTEOGENNARI
LE CUCINE DI MATTEO GENNARI è un marchio italiano originario di Parma, portatore del nome del proprio inventore.
Matteo Gennari è il protagonista di una storia affascinante: prima un semplice operaio è sempre stato molto attento ai dettagli e alla funzionalità, ai meccanismi di costruzione e alla praticità di manutenzione. Facendo tesoro di tutto ciò che apprendeva negli anni, annotando pregi e difetti che riscontrava nel suo lavoro di assemblatore, decide di mettere in pratica le proprie conoscenze fondando una piccola azienda e integrando questo progetto con la propria passione: la cucina.
Lo straordinario percorso che egli ha intrapreso, la sua crescita, il suo sviluppo hanno portato LE CUCINE DI MATTEO GENNARI ad essere un marchio italiano tra i più amati nel bel paese e all’estero.
Ne LE CUCINE DI MATTEO GENNARI si ritrova la delicata persistenza di un design elegante e duraturo, la cura dei dettagli, la solidità delle scelte: una visione che coniuga la semplicità di materiali preziosi e accuratamente selezionati alla rigorosità di finiture ricercate, alla necessità di originali accostamenti, a cui si sposano raffinati metodi di cottura e di conservazione: unione che rende al massimo grado le potenzialità dell’ambiente cucina.
Bellezza, eleganza e funzionalità, cucine dalla fisionomia innovativa, ma, come un abito sartoriale, confezionate su misura per il cliente. Per questo ogni creazione presuppone un percorso proprio, mantenendo in comune con gli altri la virtuosa combinazione fra tradizione artigianale e tecnologia ultracontemporanea. Ogni prodotto è, quindi, unico: impossibile dar vita a quella cucina per una seconda volta.