Il PRIMO PROFUMO GENDER-FREE

Se dico CK One tutti sicuramente si ricordano di quel profumo spruzzato di nascosto nelle grandi catene di profumerie, il grande must degli anni 90. Questo anno però Calvin Klein, ha lanciato la  nuova fragranza CK2 con il nome #the2ofus, il primo profumo per tutti.

CK2 è un profumo per tutti, senza distinzione di genere, uomini e donne, coppie etero, omo e amici  per una nuova generazione, con note di wasabi, accordi floreali, ciottoli bagnati e misto lana. Si tratta di una continuazione dell’esplorazione  di genere con una pubblicità provocatoria che è stata il punto cruciale del marchio sin dalla sua famigerata fase chic eroica con Kate Moss quasi 20 anni fa. Il rilascio della CK2 sfida l’idea che un uomo si dovrebbe sentire un certo modo e una donna in un altro modo, sempre rafforzando quasi tradizionali ruoli di genere che mancano di fondatezza, soprattutto nella cultura contemporanea.

Il video della campagna è stato girato da Ryan McGinley, autore e fotografo del sogno americano. Il risultato è esattamente come ci si aspetterebbe tre diverse coppie di ragazzi che contividono insieme momenti ambigui, pieni di carica erotica.

Back to Top