
Lomography news_Lomography Smartphone Film Scan
Siamo orgogliosi di presentare l’ultima trovata Lomografica. Il Lomography Smartphone Film Scanner ti consente di scansionare, modificare e condividere le tue pellicole 35mm in tutta facilità. Disponibile in esclusiva tramite Kickstarter, spedizione a Marzo.
Scansione e Condivisione Istantanea
Lo scanner presenta un pannello di luce diretta che illumina il negativo e ti permetterà di scansionare le tue foto in modo davvero semplice. La qualità è perfetta per la condivisione e la stampa.
Compatibile con iPhone e Android
Lo Smartphone Film Scanner Lo Smartphone Film Scanner è compatibile con tutti i modelli di iPhone e con diversi modelli di Android*. Si utilizza insieme ad un’App gratuita integrata. L’App consente di passare i negativi in positivi, scansionare panorami (per le foto scattate con la Horizon e con la Spinner 360° cameras, ad esempio) ed animare le pellicole 35mm girate con la LomoKino.
Comodità Assoluta
Grazie alle sue dimensioni contenute, lo Smartphone Film Scanner può essere trasportato facilmente. È abbastanza piccolo da rientrare in una borsa, permettendoti di scansionare i tuoi negativi ovunque ti trovi.
Funziona con Tutte le Pellicole 35mm
Lo Smartphone Film Scanner ti consente di scansionare diverse pellicole 35mm: negative, diapositive e bianco e nero.
Fonte: www.lomography.it