Ultima chiamata per l’8° INSPIRELI AWARDS!

Ultime settimane per candidarsi agli Inspireli Awards 2023! Inspireli è il più grande concorso studentesco al mondo e offre l’opportunità di mostrare il proprio talento, affrontare progetti umanitari e ricevere consigli da architetti e designer professionisti, tutto gratuitamente. (Copertina The corridors of Mosul, Maria Abi Raad, primo premio per Urban Design and Landscape, 4° Inspireli Awards)

Un altro aspetto molto interessante è che non c’è un tema particolare, l’obbiettivo di Inspireli infatti è mostrare quali sono le tematiche progettuali affrontate oggi nelle diverse parti del mondo. Il progetto però deve appartenere a una di queste 3 categorie: Architettura, Interior Design o Urban Design. Singoli e gruppi possono competere con il numero di progetti che preferiscono, non c’è un limite.

Mentre i premi principali come la licenza Archicad Pro o “Making a wish” – il premio che ti permette di avverare il tuo desiderio professionale – appartengono solo agli studenti, Inspireli lavora con tutti i partecipanti oltre la fine del concorso: tutti ricevono una consulenza professionale sul loro progetto da uno dei giurati (oltre 900 tra architetti e designer) e anche suggerimenti dalle aziende manifatturiere e dai loro consulenti tecnologici, che sono anche a disposizione degli studenti durante l’intero anno del concorso.

La scadenza è il 14 luglio 2023! Carica subito il progetto su https://www.inspireli.com/en/awards/photogallery, l’iscrizione è gratuita!

c

Back to Top